NUOTO
13/12/2021

Coppa Panettone, passione natalizia

Oltre 300 partecipanti e grande afflusso di pubblico a Ragusa per il tradizionale appuntamento riservato agli Esordienti. Primo posto alla Città dello Sport davanti a Sun Club e Sprinteam. Il presidente Parisi: "Gradimento sempre elevato"

Coppa Panettone, passione natalizia

Il Natale del nuoto siciliano arriva in anticipo. La Coppa Panettone, il cui nome spiega in modo eloquente lo spirito della manifestazione, si conferma sentito appuntamento di fine anno.

A Ragusa, sede delle gare riservate ad Esordienti A e B,panerai replica watches sono andati in vasca oltre 300 giovani atleti in rappresentanza di 20 società provenienti da tutta l'isola. Un grande successo di pubblico e di partecipanti per proseguire la fortunata tradizione di una due giorni organizzata dal comitato regionale della Federnuoto in collaborazione con la Polisportiva Erea e con il patrocinio del Comune di Ragusa.

Il primo posto nella classifica per società è andato alla Città dello Sport Catania con 370,5 punti davanti a Sun Club Siracusa (197) e Sprinteam Catania (140). Il dettaglio completo dei risultati è presente sul nostro sito nella pagina dedicata all'evento.

"La Coppa Panettone – rimarca il presidente della Federnuoto Sicilia, Sergio Parisi – si conferma una manifestazione ad elevato gradimento. Oltre a essere un'occasione per ritrovarsi insieme alla vigilia delle festività natalizie, rappresenta un'opportunità di confronto significativa e ci consente di valorizzare impianti e piazze importanti. Il grande afflusso di pubblico a Ragusa premia partecipanti e organizzatori. Ringrazio il Comune di Ragusa per la collaborazione e la sensibilità dimostrate, è stato un piacere vedere in piscina anche il sindaco Piccitto e il suo vice e assessore allo Sport Iannucci”. 

swiss replica watches

 

Articoli correlati

Indietro

Top