PALLANUOTO
03/03/2015

La festa delle donne

Grande settimana per la pallanuoto femminile siciliana: Orizzonte salvo in anticipo, Wp Messina sempre più salda al secondo posto e Blu Team vittoriosa contro la capolista

La festa delle donne
E’ la festa delle donne una settimana prima della data canonica: Orizzonte salvo in anticipo, Waterpolo Messina salda al secondo posto e Blu Team sempre più lontana dalla zona a rischio grazie al colpaccio piazzato contro la capolista.

Solo buone notizie dalla pallanuoto femminile siciliana, brillante trascinatrice in un week end che vede ottenere il risultato pieno anche Ortigia, Nuoto Catania, Telimar, Cus Unime e Acicastello.
 
La squadra: Orizzonte (A1 femminile). Missione compiuta per le rossazzurre di Miceli (foto), che battono Firenze e conquistano la salvezza con tre giornate di anticipo sulla conclusione della stagione regolare.
 
Protagonisti/1: Fabiana Sparano (Wp Messina, A1 femminile). Solo quattro gol al passivo per il portiere peloritano nella trasferta contro il Rapallo, in grande difficoltà contro l’attenta difesa ospite.
 
Protagonisti/2: Salvina Salanitro (Blu Team, A2 femminile). Grande colpo delle catanesi, vittoriose in modo netto e inequivocabile contro la capolista Pescara (14-7). Ottima l’attaccante catanese (5 reti).

 

Articoli correlati

Indietro

Top