SINCRONIZZATO
26/01/2021

Muri Antichi, piazza pulita

La società catanese monopolizza il podio dei campionati regionali obbligatori Giovanissime ed Esordienti B. Syncro Med in prima fila nella prova punteggio per la qualificazione ai campionati nazionali per Esordienti A e Juniores

Muri Antichi, piazza pulita

Piazza pulita, o quasi. La stagione agonistica del nuoto sincronizzato, cominciata con le prove punteggio obbligatori per tutte le categorie disputate in doppia tornata a gennaio nella piscina di Paternò, lancia subito in orbita Polisportiva Muri Antichi e Syncro Med Muriantichi.

Le due società etnee sono le grandi mattatrici della prova punteggio per la qualificazione ai campionati nazionali per Esordienti A e Juniores e dei regionali obbligatori per Giovanissime ed Esordienti B disputati anche in questo caso a Paternò.

La Polisportiva Muri Antichi ha monopolizzato il podio dei regionali Giovanissime ed Esordienti B: nel primo caso è stata Alessandra Meli a spuntarla sulle compagne di società Sofia Eliana Di Paola ed Elin Traina; nel secondo è toccato a Sveva Pulvirenti precedere Giulia Marcone e Aurora Amato (nella foto).

Situazione analoga nelle prove punteggio per i campionati italiani. Stavolta la grande protagonista è la Syncro Med Muriantichi che negli obbligatori Assoluti e Juniores ha visto primeggiare Maria Antonietta Buccheri davanti a Benedetta Coco e Arianna Finocchiaro e tra le Esordienti A ha piazzato ai primi due posti Carla Franceschini e Arianna Dato, seguite da Vittoria Messina della Rari Nantes Palermo 89, l'unica atleta non catanese inseritasi nel terzetto di vertice. 

Il prospetto completo dei risultati, come sempre, è disponibile sul nostro sito nella apposita sezione dedicata al sincronizzato.

Patek Philippe Calatrava Replica Piaget Replica Replica Patek Philippe Gondolo Replica Audemars Piguet Royal Oak Concept GMT Tourbillon Rolex Explorer Replica

 

Articoli correlati

Indietro

Top