FEDERAZIONE
13/11/2015

Parrinello, 40 anni ai vertici

Il colonnello della Guardia di Finanza premiato al Comune di Catania con l'Elefantino d'argento per la lunga carriera dirigenziale. Parisi: ''Conferma di una tradizione di alto livello e giusto riconoscimento per una persona vicina al nostro mondo''

Parrinello, 40 anni ai vertici
L'Elefantino d'argento per 40 anni di attività dirigenziale ai massimi livelli. Così il sindaco di Catania, Enzo Bianco, ha voluto omaggiare il colonnello della Guardia di Finanza Vincenzo Parrinello per una carriera lunga e di successo. 

All'incontro, svoltosi nella sala Bellini di Palazzo degli Elefanti, hanno presenziato, tra gli altri, il segretario generale del Coni Roberto Fabbricini e il vice presidente Coni Sicilia, nonchè presidente del comitato regionale della Federnuoto, Sergio Parisi (nella foto con Parrinello).

"Il premio al colonnello Parrinello - ha detto il presidente Parisi nel suo intervento - ribadisce il buon livello della classe dirigente sportiva di questa città. Sono numerosi i catanesi giunti a ricoprire ruoli di primo piano in ambito nazionale sia nelle Federazioni sia al Coni e Parrinello ne è l'esempio''.

''La presenza del segretario generale del Coni Roberto Fabbricini - ha continuato Parisi - testimonia l'attenzione del Coni verso Catania e ovviamente verso il colonnello Parrinello, figura molto conosciuta anche nel mondo della Federnuoto in qualità di responsabile del gruppo sportivo delle Fiamme Gialle. E' sempre un piacere vedere un catanese ai vertici, sono certo che la tradizione cittadina proseguirà anche in futuro''.

 

Articoli correlati

Indietro

Top