SINCRONIZZATO
13/02/2024

Sincro, inverno di conferme

Stesso podio dello scorso anno ai regionali Juniores e Assoluti: primo posto per la Syncro Med Muriantichi, seguita da Aquademia e Syracusa Syncro

Sincro, inverno di conferme
Come un anno fa. Stesso podio, stesse gerarchie. Il campionato regionale Juniores e Assoluto disputato a Catania propone la medesima classifica per società del 2023.

Primo posto per la Syncro Med Muriantichi (464.002 punti), secondo per l'Aquademia Sincro (361.003), terzo per il Syracusa Syncro (109.00).

I risultati delle singole prove rispecchiano la graduatoria per club (nella foto la premiazione), a cominciare dagli obbligatori che registrano la tripletta Syncro Med Muriantichi con Matilde Buccheri, Teresa Falsaperla e Arianna Ferlito.

Nel Solo vittoria di Teresa Falsaperla davanti alla compagna di club Elin Sofia Traina e a Claudia Di Nino (Aquademia Sincro).

Situazione analoga nel Duo: primi due posti alla Syncro Med Muriantichi con Buccheri-Ferlito e Camuti-De Maria, terza piazza per l'Aquademia con Cinà-Di Nino.

Anche la prova a squadre va alla Syncro Med Muriantichi (Buccheri, Camuti, De Maria, Di Gesù, Falsaperla, Ferlito, Scuderi e Traina) davanti all'Acquademia (Campisi, Candela, Cinà, Di Nino, Parrino, Pennino, Ricciardello e Trapani).

Il prossimo appuntamento per le nostre atlete è a Riccione, sede del campionato italiano invernale Juniores (22-25 febbraio) e Assoluto (21-24 marzo).

Nello scorso fine settimana si sono tenute anche le prove punteggio per Esordienti A e Ragazzi, che a fine marzo saranno impegnati nei campionati regionali. La piscina di Nesima ha ospitato inoltre la prima uscita per Esordienti B e Giovanissimi con la prova sistema stelle e il campionato master.

Tutti risultati sono disponibili sul nostro sito nella sezione dedicata al sincro.

 

Articoli correlati

Indietro

Top