NUOTO
19/06/2021

La Team Nuoto Sr fa ancora centro

Regionali estivi Esordienti B a Trabia: la società aretusea sul gradino più alto del podio davanti a Nadir Palermo e Città dello Sport. Record di categoria della 4 per 50 sl della Nadir (Manzella-Arnone-Gentile-Macaluso)

La Team Nuoto Sr fa ancora centro
In estate come in inverno. I regionali Esordienti B dicono Team Nuoto Siracusa. Ai campionati estivi disputati a Trabia, gli aretusei vincono la classifica per società con 525 punti precedendo sul podio Nadir Palermo (334) e Città dello Sport (268) (nella foto la premiazione).

Applausi anche per il nuovo primato regionale di categoria stabilito dalla staffetta 4 per 50 stile libero maschile della Nadir Palermo: Giuseppe Manzella, Francesco Arnone, Claudiomario Gentile e Gabriele Macaluso hanno migliorato il precedente limite fermando il cronometro sul 2'08''68. 

Doppietta d'oro, tra i medagliati, per Chiara Ferro (Città dello Sport, 50 farfalla e 100 farfalla), Gabriele Macaluso (Nadir Palermo, 100 dorso e 100 sl) e Benedetta Pollini (Ortigia, 100 rana e 100 sl).

Un titolo a testa per Gianluca Messina (Rn Palermo, 50 farfalla), Sofia Marche (Eidos, 100 dorso), Diego Mastrantonio (Sprinteam, 100 rana), Claudiomario Gentile (Nadir Palermo, 100 farfalla) e per le staffette 4 per 50 sl femminile del Cus Unime (Soliera-Donato-Bellantone-Iaria), 4 per 50 misti femminile della Team Nuoto Siracusa (Carucci-Cantalanotte-Minniti-Gambuzza) e 4 per 50 misti della Nadir Palermo (Macaluso-Manzella-Gentile-Arnone).

Il dettaglio completo dei risultati è disponibile sul nostro sito nella pagina dedicata ai risultati. Il prossimo appuntamento con i regionali estivi è a Messina, dal 24 al 26 prossimi, con gli Esordienti A.

omega replica watches

 

Articoli correlati

Indietro

Top