NUOTO
02/12/2019

Coppa Tokyo, successo a Ragusa

Buone indicazioni e ottima accoglienza nella città iblea per la manifestazione vinta dalla Sicilia Nuoto davanti a Poseidon e Nuoto Chiaramonte

Coppa Tokyo, successo a Ragusa

A Ragusa per la Coppa Tokyo. Il nuoto siciliano si è ritrovato nella città iblea per una due giorni che ha messo subito in evidenza la buona condizione di diversi atleti offrendo più di un’indicazione positiva.

Inserita in calendario al posto del Trofeo Santa Barbara, non programmabile a causa dell’indisponibilità della piscina di Paternò, la manifestazione ha visto primeggiare tra le società la Sicilia Nuoto, capofila con 671,5 punti davanti a Poseidon (544) e Nuoto Chiaramonte (352).

Ottima l’organizzazione dell’evento, grazie anche all’impeccabile ospitalità dell’amministrazione comunale ed alla bella sorpresa riservata agli atleti da parte del comitato regionale: la presenza dei blocchi di partenza track start, montati a tempo di record (foto).

“Una bella manifestazione – sottolinea il presidente della Federnuoto Sicilia, Sergio Parisi – in un bel contesto. Ringrazio il sindaco Cassì per aver presenziato testimoniando la sua vicinanza e l’amministrazione comunale per l’ospitalità fornitaci. Ragusa si conferma città di sport, legata con forza al nostro movimento”.

Il dettaglio completo dei risultati è disponibile, come sempre, nella pagina del nostro sito riservata all'evento.

 

Articoli correlati

Indietro

Top Prenota un appuntamento a FIN SICILIA