NUOTO
02/07/2017

Cus Palermo: 500 sprint

Regionali estivi Esordienti A a Trabia: i cusini fanno cifra tonda e vincono la volata tra società davanti a Mimmo Ferrito e Aquarius. Bramante (5 ori) la più titolata dei campionati davanti a Laquidara (3)

Cus Palermo: 500 sprint
Mezzo migliaio di punti per prendersi il trono. Il Cus Palermo fa cifra tonda, tocca quota 500 e festeggia il primo posto tra le società ai regionali estivi Esordienti A di Trabia davanti a Mimmo Ferrito (451) e Aquarius (389) (nella foto la premiazione con il consigliere regionale Chimenti).

A Trabia, sede delle gare svoltesi in modo impeccabile grazie al grande lavoro svolto da giudici, cronometristi e dai consiglieri e collaboratori del comitato regionale della Federnuoto, l’atleta più medagliata è Chiara Bramante (Sun Club) che vince i 200 misti e chiude con 5 ori complessivi, seguita da Riccardo Laquidara (Nuoto Milazzo, 3 ori).

Nella giornata conclusiva si mette in evidenza Mattia Sorbello (Sprinteam) con una doppietta (100 sl e 200 misti). Gli altri successi portano la firma di Marta Santangelo (Cus Palermo, 100 sl), Giorgia Di Mario (Island, 800 sl), Gabriele Catalano (Città dello Sport, 1500 sl) e delle staffette 4 per 100 misti femminile del Cus Palermo (Izzo-Oddo-Di Marco-Santangelo) e 4 per 100 misti maschile della Mimmo Ferrito (Grimaudo-Riccobene-Gioia-Pepati).

Il dettaglio completo dei risultati è disponibile sul nostro sito nella pagina dedicata ai campionati.

Pagina dei Risultati


 

Articoli correlati

Indietro

Top