NUOTO ARTISTICO
22/03/2017

E' sempre Syncro Med Muri Antichi

Regionali invernali a Messina: catanesi in vetta alla classifica per società Esordienti A e Ragazze. Negli Obbligatori vincono Buccheri e Fisichella

E' sempre Syncro Med Muri Antichi

Esordienti A o Ragazze, è sempre Syncro Med Muriantichi. I campionati regionali invernali disputati a Messina ribadiscono la leadership del club catanese, primo nella classifica per società in entrambe le categorie.

Sul podio salgono anche Rari Nantes Palermo 89 e Aquademia Sincro tra le Esordienti A e Muri Antichi e ancora Aquademia tra le Ragazze (nella foto la premiazione).

Syncro Med Muriantichi grande protagonista anche a livello individuale con una doppia tripletta negli Obbligatori: Matilde Buccheri ha preceduto Giulia Marcone e Teresa Falsaperla tra le Esordienti A, Giorgia Fisichella si è imposta davanti a Carla Franceschini e Anna Iacobone tra le Ragazze.

Archiviati regionali disputati a Messina, dove atlete e tecnici hanno beneficiato di una grande accoglienza e dell'accurato lavoro del personale della piscina, il nuoto sincronizzato siciliano sposta la propria attenzione sui tricolori invernali Esordienti A e Ragazze, in programma a Roma Pietralata (8-9 aprile). 

 

Articoli correlati

Indietro

Top Prenota un appuntamento a FIN SICILIA