PALLANUOTO PROPAGANDA
09/06/2014

La Blu Team fa piazza pulita

La società catanese vince le finali regionali Under 11 maschile e Under 13 femminile disputate nella piscina Francesco Scuderi

La Blu Team fa piazza pulita
Tutto alla Blu Team. Le finali regionali Under 11 maschile e Under 13 femminile esaltano la società catanese, vittoriosa per ben due volte nella piscina Francesco Scuderi al termine di una giornata piena di emozioni e al cospetto del pubblico delle grandi occasioni.
 
Nell’Under 11 maschile, la Blu Team ha debuttato superando l’Ortigia (13-2) e ha poi proseguito la sua marcia verso il titolo sconfiggendo Telimar Palermo (14-2), Muri Antichi (19-3), Rari Nantes Palermo (20-4) e la Nuoto Catania nella gara decisiva per il primo posto (15-5). Terza piazza per l’Ortigia, a seguire Muri Antichi, Rn Palermo e Telimar.
 
Punteggio pieno per la Blu Team (foto) anche nel campionato Under 13 femminile, vinto battendo l’Orizzonte in una tirata stracittadina (3-2) e la Waterpolo Messina (8-2).
 
“L’entusiasmo manifestato dai ragazzi protagonisti di queste finali – commenta Sergio Parisi, presidente della Federnuoto Sicilia – è il modo migliore di ripagare il grande lavoro svolto dal comitato regionale a beneficio dei giovanissimi. Il fatto che una giornata di sport tanto bella si sia svolta nella piscina dedicata alla memoria di Francesco Scuderi ha un elevato valore simbolico: Francesco, insieme al responsabile regionale del settore pallanuoto Nunzio Corrao, è uno dei principali artefici di tutto questo”.

 

Articoli correlati

Indietro

Top