SINCRONIZZATO
15/05/2018

L'Aquademia prende tutto

La società palermitana primeggia ai campionati regionali estivi assoluti e juniores precedendo rispettivamente Syncro Med Muriantichi e Rari Nantes Palermo

L'Aquademia prende tutto
Il sincro siciliano esalta Palermo. Sede dei regionali assoluti e juniores, il capoluogo vede trionfare le padrone di casa dell'Aquademia, leader tra le società in entrambe le categorie.

Gli assoluti portano le palermitane sul gradino più alto del podio con 276 punti davanti a Syncro Med Muriantichi (190) e Pol. Muri Antichi (70).

L’Aquademia s’impone nel duo con Sofia Massari e Silvia Di Chiara, prime davanti alle compagne di club Simona Pandolfo ed Elisa Scalzo. La Syncro Med Muriantichi, degna rivale, la spunta nel solo con Gaia Franceschini, accompagnata sul podio da Pandolfo e Massari, nella prova a squadre e nel libero combinato.

Tra le due rivali, nella categoria juniores, s’inserisce la Rari Nantes Palermo, seconda con 151 punti alle spalle dell’Aquademia (396) e davanti alla Syncro Med Muriantichi (100).

Il successo nel solo va ancora alla Syncro Med Muriantichi con Gaia Franceschini, seguita da Pandolfo e Massari. La Rari Nantes Palermo si aggiudica l’oro nel duo con Giulia Ingrassia e Serena La Mattina davanti alle coppie Massari-Di Chiara e Pandolfo-Scalzo, entrambe targate Aquademia, società a sua volta vittoriosa a squadre e nel libero combinato.

Il dettaglio completo dei risultati è disponibile sul nostro sito nella pagina dedicata all’evento.

I prossimi appuntamenti per il sincro siciliano sono i tricolori estivi juniores, a Civitavecchia dal 16 al 20 maggio, e i campionati italiani estivi, a Roma dal 31 maggio al 3 giugno.

 

Articoli correlati

Indietro

Top Prenota un appuntamento a FIN SICILIA