NUOTO PROPAGANDA
07/04/2017

L'Eccellenza è nei numeri

Straordinario afflusso di atleti e di pubblico in ogni tappa della manifestazione riservata al settore Propaganda con picchi di oltre 700 atleti a Palermo e Paternò. A fine maggio le semifinali

L'Eccellenza è nei numeri

Che il Campionato di Eccellenza avesse i numeri giusti per avere successo era già sotto gli occhi di tutti. Le tappe provinciali del trofeo, settimana dopo settimana, lo stanno ribadendo con forza.

Sicilia occidentale o Sicilia Orientale, Palermo o Paternò, Messina o Siracusa: ovunque si vada, la manifestazione ideata dal comitato regionale della Federnuoto e dedicata al settore Propaganda fa centro.

Emblematico il caso delle due tappe disputate a Palermo, entrambe nobilitate dalla presenza di oltre 700 atleti (foto). Adesione altissima anche per le gare ospitate nella piscina di Paternò, altro punto di riferimento del movimento.

Cifre di assoluta rilevanza, arricchite da quelle riguardanti il foltissimo pubblico che ha gremito le tribune degli impianti rendendo ancora una volta il Campionato di Eccellenza una vera festa di sport.

Prosegue quindi con successo la marcia verso le semifinali della manifestazione, in programma a fine maggio (a Palermo per la Sicilia occidentale, a Paternò per la Sicilia orientale), prologo della grande finale che si terrà nella piscina Plaia di Catania a giugno.

Articoli correlati

Indietro

Top Prenota un appuntamento a FIN SICILIA