Inizio pagina
FacebookInstagramYouTubeTelegram
Nuoto

Nuoto › Esordienti A targati Poseidon

Nuoto 26 giugno 2011

Esordienti A targati Poseidon

La società catanese vince i regionali estivi a Trabia precedendo Euphemius e Aquarius. Quattro ori a testa per Martinarosa Perez e Paolo Guglielmino

Esordienti A targati Poseidon

Gli Esordienti A sono targati Poseidon. I campionati regionali estivi disputati a Trabia in questo fine settimana regalano la doppietta ai catanesi, già vincitori degli invernali.

Gli etnei si sono imposti nella classifica per società ottenendo 408 punti e precedendo sul podio Sporting Club Euphemius (seconda con 327,5 punti) e Aquarius Trapani (terza con 231,5).

A livello individuale,  sono due i nuotatori che hanno ottenuto ben quattro medaglie d'oro. Nel settore femminile il primato di atleta più titolata spetta a Martinarosa Perez della Virtus Pantanelli, prima nei 200 farfalla, 400 misti, 400 e 800 stile libero. 

Tra i maschi, spicca Paolo Guglielmino della Sporting Club Euphemius, impostosi nei 100 e 200 dorso, 100 farfalla e 200 misti. Il dettaglio completo dei risultati è disponibile, come sempre, nella sezione del nostro sito riservata al nuoto.

La serie di appuntamenti con i regionali estivi prosegue adesso a Messina, dal 6 al 10 luglio, con i campionati assoluti e di categoria.