Inizio pagina
FacebookInstagramYouTubeTelegram
Nuoto

Nuoto › Giochi delle Isole, si parte

Nuoto 11 maggio 2017

Giochi delle Isole, si parte

I migliori talenti del nostro nuoto in Martinica per l'ormai tradizionale manifestazione che ha visto la Sicilia sempre protagonista

Giochi delle Isole, si parte

Ai Caraibi, ma non in vacanza. I migliori talenti del nuoto siciliano sbarcano in Martinica, perla delle Antille che ospita i Giochi delle Isole 2017.

La nostra delegazione (nella foto in partenza da Parigi), guidata dal presidente della Federnuoto regionale e vicepresidente del Coni Sicilia Sergio Parisi e dal tecnico della Fin Sicilia Tony Bonanno, si presenta al via forte di una tradizione che negli anni l'ha vista sempre protagonista assoluta e in grado di contribuire in modo rilevante al medagliere siciliano.

Questi gli otto atleti che rappresentano la Sicilia: Mario Bossone (Mimmo Ferrito), Davide Marchello (Ulysse), Claudio Faraci (Tc Match Ball), Alessandro Mastrangelo (Altair), Miriana Bramante (Tc Match Ball), Giulia Fontana (Ulysse), Sara Bianco (Nadir Palermo) e Annarita Pappalardo (Sprinteam).