Nuoto › Il nuoto siciliano batte 7 colpi
Il nuoto siciliano batte 7 colpi
Nuovi record regionali nelle gare di Palermo e Paternò, trasmesse in live streaming: due primati per Marchese e Savoca, uno a testa per Facciolà, Pace e Amara
Le gare disputate a Palermo per la Sicilia occidentale e a Paternò per la Sicilia orientale hanno offerto nuovi primati, nobilitati dalla diretta degli eventi in live streaming disposta e commissionata dal comitato regionale della Federnuoto.
Quattro dei record sono stati siglati a Palermo, tre a Paternò. Doppiette per Giada Marchese (Mimmo Ferrito, 29''41 nei 50 dorso e 1'02''84 nei 100 dorso Assoluti) e Andrea Savoca (Sicilia Nuoto, 28''12 nei 50 rana e 2'14''94 nei rana Juniores).
Un primato a testa per Andrea Facciolà (Cs Principe, 53''44 nei 100 farfalla Assoluti), Alessandra Pace (Aquarius Tp, 2'29''86 nei 200 rana Assoluti) e Caterina Amara (Poseidon, 2'17''97 nei 200 dorso Ragazze).
Il prossimo appuntamento per il nuoto siciliano è fissato per il 14 marzo, in occasione della prima parte del campionato italiano Esordienti A su base regionale.
Continua a leggere
Dal settore Nuoto
Nuoto
12 ago
Ferrara è tricolore, bronzo per Arcudi e Maniaci
Tre medaglie ai campionati italiani estivi di categoria: il talento dell'Unime campionessa tricolore nei 100 farfalla Cadette
Nuoto
30 lug
La Sicilia punta sul 43
Campionati italiani di categoria: ecco tutti i nostri atleti al via
Nuoto
20 lug
Poseidon pigliatutto
Regionali in vasca lunga: la società catanese leader in tutte le categorie. Vaccarino batte primato che resisteva da 24 anni, record anche per Farmer, Angemi, Lacca, Ferrara, Iaria, Tifrea, Arcudi e le staffette Unime e Idra
