Inizio pagina
FacebookInstagramYouTubeTelegram
Pallanuoto

Pallanuoto › Il Telimar chiede strada

Pallanuoto 11 dicembre 2016

Il Telimar chiede strada

Seconda vittoria dei fila per i palermitani, che s'impongono nel derby con la Sette Scogli mettendo in evidenza Lisica, ex di turno. Sconfitte Nuoto Catania e Muri Antichi

Il Telimar chiede strada
Il Telimar vince ancora e si fa strada. Unica best replica watches formazione siciliana a ottenere un risultato positivo nella terza giornata del campionato di Serie A2, la squadra di Schimmenti si porta al quarto posto in classifica grazie al netto successo nel derby sulla Sette Scogli (16-5).
 
Gara subito indirizzata a favore dei palermitani, che vanno sul 4-1 e allungano sino all’8-2 mettendo in evidenza la vena realizzativa dell'ex di turno Lisica (foto), alla fine autore di quattro reti e migliore marcatore del match.
 
Restano a digiuno le formazioni etnee. La Nuoto Catania cede in casa alla Roma Nuoto (8-11) nel big match fra prime della classe. I rossazzurri se la giocano alla pari sino al 3-3, ma finiscono a -3 tra il secondo e il terzo parziale e non risalgono più.
 
Resta a quota zero la Muri Antichi, che sconta un calendario certamente poco favorevole in questo avvio di torneo. Stavolta la formazione di Maugeri perde in casa con la Rari Nantes Salerno per 7-13 subendo già nella prima parte della contesa il break che segna la sfida (da 1-1 a 1-5).