Inizio pagina
FacebookInstagramYouTubeTelegram
Pallanuoto

Pallanuoto › Il Telimar non si ferma più

Pallanuoto 18 marzo 2013

Il Telimar non si ferma più

I palermitani capitanati da Zubcic battono anche l'Acicastello e ottengono la quinta vittoria di fila in A2. Reti pesanti per Boyd e Bordone nei pareggi di Ortigia e Sette Scogli

Il Telimar non si ferma più
Il podio settimanale della pallanuoto siciliana.

Justin Boyd (Igm Ortigia Siracusa, A1 maschile): il canadese segna quattro gol e risulta il più incisivo nella formazione siracusana, che pareggia in casa con il Bogliasco muovendo la classifica.  

Kresimir Zubcic (Telimar Palermo, A2 maschile): il capitano croato (nella foto) è il trascinatore dei palermitani, giunti alla quinta vittoria consecutiva grazie al successo esterno nel derby con l'Archigen Acicastello e ora alle soglie della zona play off.

Mauro Bordone (Sette Scogli Siracusa, B maschile): uno degli uomini di maggiore esperienza della squadra aretusea guida la rimonta contro la Waterclub nella seconda metà di gara. Alla fine, al suo attivo, sono ben sei le reti realizzate.