Inizio pagina
FacebookInstagramYouTubeTelegram
Pallanuoto

Pallanuoto › La Muri Antichi ci ha preso gusto

Pallanuoto 12 gennaio 2015

La Muri Antichi ci ha preso gusto

Terza vittoria di fila in A2 maschile per la formazione etnea. Poker pesanti per Spampinato (Nuoto Catania) e Aiello (Waterpolo Messina)

La Muri Antichi ci ha preso gusto
Una cinquina ben distribuita. Le vittorie di Wp Messina in A1 femminile, Ortigia, Sette Scogli e Muri Antichi in A2 maschile e Cus Unime in B maschile sono gli acuti settimanali della pallanuoto siciliana.

La squadra: Muri Antichi (A2 maschile). Gli etnei non si fermano più. Contro la Promogest Cagliari arriva il terzo successo consecutivo, frutto di un’ottima prestazione. Spicca Scebba (foto), autore di una cinquina.

Protagonisti/1: Marco Spampinato (Nuoto Catania, A2 maschile). Il centroboa rossazzurro si fa sentire firmando quattro reti decisive per il pari pesante strappato in trasferta contro la Roma Nuoto.

Protagonisti/2: Rosaria Aiello (Wp Messina, A1 femminile). Migliore realizzatrice tra le peloritane, che s’impongono a Roma contro la Sis restando seconda forza del campionato, a -3 dalla capolista Padova.