Inizio pagina
FacebookInstagramYouTubeTelegram
Pallanuoto

Pallanuoto › Ortigia, si riparte

Pallanuoto 24 settembre 2010

Ortigia, si riparte

La pallanuoto si rimette in moto con la prima fase di Coppa Italia: aretusei impegnati a Latina con Florentia, Nervi e Latina. Le prime due accedono alla seconda fase

Ortigia, si riparte
Tocca all'Ortigia Siracusa aprire la nuova stagione della pallanuoto siciliana. Sabato e domenica, a Latina, gli aretusei saranno impegnati nella prima fase della Coppa Italia.

I biancoverdi (nella foto Scotti Galletta, uno dei nuovi acquisti) sono stati inseriti nel girone A con Florentia, Nervi e Latina. La squadra di Baio debutterà sabato mattina (alle 10) contro il Nervi per poi proseguire con Florentia (sabato alle 16,30) e Latina (domenica alle 11,30). Nell'altro girone, a Camogli, si affrontano Lazio, Bogliasco, Imperia e Camogli.

Le prime due squadre di ciascun girone si qualificano alla seconda fase: girone C con Pro Recco, CN Posillipo, 1^B e 2^A; girone D con RN Savona, Brixia Leonessa, 1^A e 2^B. Le prime due classificate nei gironi C e D si qualificheranno alla Final Four.

Questa la lista dei convocati dell'Ortigia: Patricelli, Zocco, Puglisi, Napolitano, Suti, Dogas, Zimonjic, Bordone, Casasola, Rotondo, Abela, Scotti Galletta, Danaro, Barranco, Tirantello.