Inizio pagina
FacebookInstagramYouTubeTelegram
Nuoto

Nuoto › Spinelli, tre titoli

Nuoto 4 luglio 2009

Spinelli, tre titoli

Nella seconda giornata dei regionali estivi Esordienti A di Trabia, il nuotatore della Swim Power s'impone nei 200 dorso, 100 farfalla e nella 4 per 100 mista. Tornano sul gradino più alto del podio Guerriera, Namio, Zuccarello e Toscano, prima vittoria per Gallo e Tomarchio. Società: Nadir in

Spinelli, tre titoli
I tre titoli di Davide Spinelli, atleta della Swim Power Bagheria, sono una delle note di spicco della seconda giornata dei campionati regionali estivi Esordienti A, in corso a Trabia. 

Da segnalare, inoltre, il ritorno sul gradino più alto del podio per Guerriera, Namio, Zuccarello e Toscano, già vittoriosi ieri, e il primo titolo per Gallo e Tomarchio.

Il dettaglio. Nei 400 stile libero vittorie per Claudia Guerriera (Catania Nuoto 2000, 4'51''6 il suo tempo) e Andrea Namio (Swim Power Bagheria, 4'37''1).

Nei 200 dorso oro a Davide Spinelli (Swim Power Bagheria, 2'30''6) e Lucia Zuccarello (Rn Siracusa, 2'34''0).

Nei 100 rana primo posto ancora per Davide Spinelli in 1'21''3  e per Giorgia Gallo (Match Ball Sr, 1'19''4).

I 200 farfalla hanno visto primeggiare Elisabetta Tomarchio (Kaos, 2'42''2) e Davide Toscano (Poseidon, 2'30''8).

La 4 per 100 mista femminile è stata vinta dalla Swimminside Caltanissetta (Cancemi-Proietto-Cefalù-Bellina) in 5'10'00, quella maschile dalla Swim Power Bagheria (Spinelli-Pedone-Namio-Coltelluccio) in 4'51''2. 

Nella classifica per società, la Nadir Palermo è prima con 248,5 punti davanti ad Aquos Catania (204) e alla Swimminside Caltanissetta (188).