Pallanuoto › Strano Light, A1 a un passo
Strano Light, A1 a un passo
La formazione catanese s'impone a Bologna in gara-1 della finale dei play off e vede la promozione. Sabato a Nesima gara-2
La Serie A1 si avvicina. Ultima formazione pallanotistica siciliana ancora in corsa, la Strano Light Division Nuoto Catania compie un passo forse decisivo verso il ritorno nel massimo campionato vincendo gara-1 della finale dei play off di A2 a Bologna contro la President.
Gli etnei (nella foto Alessio Privitera) hanno subito sovvertito il fattore campo della sfida imponendosi in Emilia per 9-6 (2-1, 2-1, 3-2, 2-2). In particolare luce il portiere Patti e il giovane Brian Torrisi (tripletta).
Adesso la squadra allenata Peppe Dato si trova a un solo successo dal salto di categoria. Sabato prossimo, a Nesima, alle 16, i catanesi avranno l'opportunità di chiudere i conti in casa in gara-2. Dovesse andare male, sarà gara-3, in programma il 6 luglio a Bologna, ad assegnare il pass per la A1.
Continua a leggere
Dal settore Pallanuoto
Pallanuoto
14 set
L'Ekipe Orizzonte, è sempre podio
Terzo posto per la società catanese alle finali nazionali juniores
Pallanuoto
09 set
Wp Festival, assolo Orizzonte
L'Ekipe domina a Ostia nella categoria Ragazze: 9 vittorie e 194 gol
Pallanuoto
04 set
Wp Festival, l'Orizzonte applaude i Ragazzi
Sei vittorie e sconfitta di misura in finale per la formazione catanese a Ostia. Il presidente Parisi: "Tradizione positiva confermata"
