Inizio pagina
FacebookInstagramYouTubeTelegram
Nuoto

Nuoto › Team Nuoto Siracusa, guizzo vincente

Nuoto 16 marzo 2015

Team Nuoto Siracusa, guizzo vincente

Gli aretusei si impongono tra le società ai regionali indoor Esordienti B disputati a Caltanissetta. Sul podio anche Città dello Sport e Swim Power. Quattro titoli per Chiara Bramante

Team Nuoto Siracusa, guizzo vincente
Prima Catania, poi Palermo, infine Siracusa. Team Nuoto Siracusa, per essere più precisi. Si chiude con una vittoria aretusea il giro dei campionati regionali indoor 2015.
 
Gli Esordienti B premiano i nuotatori allenati da Giuseppe Incremona e Claudia Barranco,replica orologi audemars piguet leader tra le società con 465,5 punti davanti ai catanesi della Città dello Sport, secondi a quota 435, e ai bagheresi della Swim Power, terzi con 362,5 punti (nella foto la premiazione delle società con Luca Pandolfo, consigliere regionale e responsabile del settore nuoto).
 
A Caltanissetta, sede delle gare, a spiccare sono i quattro ori individuali di Chiara Rita Bramante della Team Nuoto Siracusa (100 e 200 rana, 100 farfalla, 200 misti). Tra i nuotatori plurititolati, oltre all’aretusea, anche Flavia Damiano (Aquagym Trapani; 100 e 200 stile libero), Germana Palella (Power Team Messina; 100 dorso e 100 misti), Tommaso Francone (Ondablu Ragusa; 100 e 200 sl) e Marco Bosco (Aquagym Trapani; 100 e 200 misti).