Nuoto › Calendario › 3ª Prova Regionale di Categoria in V. Corta - Sic. Orientale
3ª Prova Regionale di Categoria in V. Corta - Sic. Orientale
Documenti
Turni di riscaldamento
⬇Scarica PDF tutte le giornateIdra Nuoto e Fitness · Poseidon Swim
Circ. Canottieri Ortigia 1928 · Kiran Club Nuoto · La Fenice · Polisportiva Augusta · Sicilia Nuoto
Dimarca Nuoto Gela · Pol Sport Club Erea · Power Team Messina · Sun Club · Tennis Cl. Match Ball SR · Unime
Idra Nuoto e Fitness · Poseidon Swim
Circ. Canottieri Ortigia 1928 · Kiran Club Nuoto · La Fenice · Polisportiva Augusta · Sicilia Nuoto
Alsport · Pol Sport Club Erea · Power Team Messina · Sun Club · Tennis Cl. Match Ball SR · Ulysse · Unime
Pol Sport Club Erea · Power Team Messina · Sun Club · Tennis Cl. Match Ball SR · Ulysse · Unime
Circ. Canottieri Ortigia 1928 · Dimarca Nuoto Gela · Kiran Club Nuoto · La Fenice · Polisportiva Augusta · Sicilia Nuoto
Idra Nuoto e Fitness · Poseidon Swim
Note
???? Accesso alla Tribuna
Su indicazione del gestore dell’impianto, si informa che l’accesso alle tribune sarà prioritariamente riservato agli atleti.
Successivamente potrà accedere un solo genitore per atleta, fino al raggiungimento della capienza massima consentita.
Nell’interesse degli atleti e per garantire il regolare svolgimento della manifestazione, si chiede la massima collaborazione a tutti i presenti.
Qualora dovessero emergere difficoltà nel rispetto di tali disposizioni, il gestore dell’impianto si riserva la facoltà di proseguire l’evento a porte chiuse, consentendo l’accesso esclusivamente agli atleti.
????♂️ Spazi e Attrezzature dell’Impianto
La vasca piccola non sarà utilizzabile.
Nelle gare a dorso sarà utilizzato il dispositivo di facilitazione della partenza.
???? Card per Docce e Phon
Le card per l’utilizzo delle prese asciugacapelli e delle docce saranno consegnate esclusivamente ai referenti delle società presso la segreteria dell’impianto.
???? Le card devono essere prenotate anticipatamente dalle società, indicando il nome del referente incaricato al ritiro, telefonando al numero dell’impianto: 338 7676008.
Sono valide anche le card dello scorso anno.
???? Accesso agli Spogliatoi
L’accesso agli spogliatoi è riservato esclusivamente agli atleti.
Non sarà consentito, in alcun caso, l’ingresso a genitori o tutori.
???? Divieto di Accesso alle Tribune tra i Turni
Le tribune saranno interdette a tutti (atleti, tecnici, accompagnatori) tra un turno di gara e l’altro in quanto resteranno chiuse per consentirne la pulizia.
