PALLANUOTO PROPAGANDA
28/01/2020

Ripartenza d'Eccellenza

Ha preso il via da Paternò la manifestazione riservata al settore Propaganda. Ottimi riscontri in termini di atleti e di pubblico

Ripartenza d'Eccellenza
Si riparte con i numeri e l'entusiasmo di sempre. Il Campionato di Eccellenza è ormai un appuntamento irrinunciabile per il nuoto siciliano.

La tradizionale manifestazione riservata al settore Propaganda ha preso il via a Paternò (foto), sede della prima tappa di un cammino che come sempre coinvolgerà il territorio siciliano in maniera ampia grazie a numerose sessioni di gara in varie province.

Un processo, quello della crescente inclusione di realtà emergenti, testimoniato dalla classifica per società della due giorni tenutasi nella vasca del centro etneo e in particolare dal quarto posto del Kiran Club Nuoto Caltagirone (594,5 punti) alle spalle di Poseidon (1035), Altair (990) e Muri Antichi (701).

La grande affluenza di atleti e di pubblico nella piscina Giovanni Paolo II è stata il modo migliore per nobilitare la riapertura dell'impianto e lanciare un percorso che si concluderà con le semifinali regionali (a Palermo e Paternò, a metà maggio) e con la successiva finale (6 giugno in sede da stabilire).

Il nostro sito, come abitudine, seguirà la manifestazione passo dopo passo pubblicando tutti i risultati nella sezione riservata alla Propaganda.

 

Articoli correlati

Indietro

Top Prenota un appuntamento a FIN SICILIA