SINCRONIZZATO
13/03/2019

Rn Palermo, la forza del Drago

Invernali juniores: la società palermitana, trascinata dalla sua promessa, sul gradino più alto del podio davanti a Syracusa Syncro e Aquademia

Rn Palermo, la forza del Drago
Come un anno fa. A distanza di dodici mesi, la Rari Nantes Palermo mantiene il posto sul gradino più alto del podio ai campionati regionali invernali juniores di sincronizzato.

La società palermitana si conferma capofila con 220 punti precedendo Syracusa Syncro (180) e Aquademia Sincro (125) (nella foto la premiazione).

La trascinatrice è Eleonora Drago, che s’impone nel Solo tecnico e nel Solo libero, davanti a Gaia Franceschini (Syncro Med Muriantichi) e Alessia Zammitti (Syracusa Syncro), nel Duo tecnico e nel Duo libero con Serena La Mattina e Giulia Ingrassia, seguite da Arianna Messineo ed Elisa Scalzo (Aquademia) e dalle compagne di club Virginia Guida, Federica Genovese e Rachele Santoro, nonché negli elementi obbligati precedendo Gaia Franceschini e Virgina De Marco (Syracusa Syncro).

Il prossimo appuntamento per le migliori atlete juniores siciliane è fissato a Roma, dal 22 al 24 prossimi, per i tricolori invernali di categoria.

A Paternò, sede dei regionali, si è svolta anche la seconda tappa del Trofeo Tutti in piscina, riservato alla categoria Esordienti A e Ragazzi. I risultati sono disponibili sul nostro sito nella sezione dedicata all’evento. L’ultima tappa, in occasione della quale verrà decretata la società vincitrice del trofeo, è in programma il 30 e 31 marzo per le categorie Esordienti B e Giovanissimi.

 

Articoli correlati

Indietro

Top Prenota un appuntamento a FIN SICILIA