PALLANUOTO
25/03/2019

Scatto Telimar

I palermitani si aggiudicano il derby con la Muri Antichi e guadagnano il 2° posto solitario in A2. Vince anche il Cus Unime. Avvicente pari in B tra Rn Palermo e la capolista Etna Wp

Scatto Telimar
Derby e secondo posto. L’allungo giusto è quello del Telimar, protagonista del fine settimana della pallanuoto siciliana.

I palermitani vincono in trasferta la sfida con la Muri Antichi (5-9 con tripletta di Lo Cascio, nella foto) e si staccano da soli alle spalle della capolista Salerno con la complicità della sconfitta del Latina nella vasca della Vis Nova.

Al quarto posto c’è il Cus Unime, che passa per 12-11 in trasferta contro la Rn Crotone con quaterna di Klikovac.

Niente scatto in avanti, invece, per la coppia siciliana in A1: l’Ortigia perde in casa con Posillipo (5-9) lo scontro diretto per il quarto posto, la Nuoto Catania cede in trasferta per 8-6 con il Savona pagando il parziale di 4-0 incassato nella terza frazione.

In B maschile, l’Etna Waterpolo conserva il primato pareggiando 7-7 in trasferta con la Rn Palermo al termine di un derby avvincente. Successi per Cus Palermo (15-7 sul Cosenza), Acese (7-4 contro il Bari) e Wp Palermo (11-6 nel derby con la Wp Catania).

A digiuno, in A2 donne, Brizz e Wp Messina, battute rispettivamente da Volturno (9-6) e Tolentino (11-7).

 

Articoli correlati

Indietro

Top