NUOTO
14/03/2023

Sfida tra Ragazzi: vince la Poseidon

Regionali in vasca corta: i catanesi la spuntano sulla Pol. Mimmo Ferrito, sul podio anche l'Unime. Tre primati di categoria migliorati

Sfida tra Ragazzi: vince la Poseidon
Una sfida tra Ragazzi. Di alto profilo. Il duello ai regionali in vasca corta lo vince la Poseidon, prima tra le società davanti alla Polisportiva Mimmo Ferrito.

Ottima prestazione per entrambi i sodalizi, capaci di superare quota mille punti: 1231.5 per i catanesi, 1097.5 per i palermitani. Completa il podio l'Unime, terzo con 573 punti (nella foto la premiazione).

Le gare disputate a Nesima, grazie alla fondamentale presenza del pontone, sono state impreziosite da tre primati di categoria Ragazzi.

Il primo lo ha firmato Giuliana Lentini del Sun Club nuotando i 200 misti in 2'22''31. Gli altri due sono arrivati con le staffette 4 per 100 stile libero maschile della Poseidon (3'30''61, Bagnato-Arena-Guidotto-Chisari) e 4 per 100 misti femminile della Pol. Mimmo Ferrito (4'31''97, Rappa-Santonocito-Scalia-Giordano).

Il dettaglio completo dei risultati è disponibile, come sempre, nella sezione dedicata all'evento.

Il prossimo appuntamento con i regionali in vasca corta è fissato ancora a Catania, da venerdì 17 a domenica 19, per le categorie Juniores, Cadetti e Seniores.

 

Articoli correlati

Indietro

Top