SINCRONIZZATO
10/03/2021

Sincro, si riaccendono i motori

Si riparte con il campionato italiano su base regionale Juniores, Ragazzi ed Esordienti A e con la prova di qualificazione ai tricolori assoluti invernali

Sincro, si riaccendono i motori
Anche il nuoto sincronizzato riparte. Con tanta voglia di ritrovarsi e confrontarsi.

L'attività regionale 2021 ha preso il via con il campionato italiano su base regionale per le categorie Juniores, Ragazzi ed Esordienti A e con la prova di qualificazione al campionato italiano assoluto, l'unico che si disputerà nella fase invernale.

Le manifestazioni organizzate su base regionale saranno valevoli per la definizione della classifica nazionale della stagione invernale. Entro il 25 aprile, ciascun comitato regionale organizzerà per la categoria Juniores un minimo di due prove di Obbligatori e di Programmi Liberi di Solo e Duo e per le categorie Ragazzi ed Esordienti A un minimo di due prove di Esercizi Obbligatori.

Una rappresentanza di società siciliane, inoltre, prenderà parte ai tricolori assoluti invernali, in programma a Riccione dal 20 al 22 marzo.

Il calendario completo e tutti i risultati sono disponibili, come sempre, sul nostro sito nella sezione dedicata al sincronizzato.

 

Articoli correlati

Indietro

Top