SINCRONIZZATO
22/01/2019

Sincro targato Syracusa

La società aretusea primeggia ai regionali invernali assoluti davanti ad Aquademia e Syncro Med Muri Antichi. Due titoli per Eleonora Drago (Rn Palermo)

Sincro targato Syracusa
Tocca al Syracusa Sincro. I campionati regionali invernali assoluti di nuoto sincronizzato disputati a Catania premiano la società aretusea, leader tra le società con 274 punti davanti ad Aquademia Sincro (169) e Syncro Med Muri Antichi (147) (nella foto la premiazione).

In ambito individuale spicca la doppietta di Eleonora Drago, promessa della Rari Nantes Palermo, prima negli elementi obbligati davanti ad Arianna Finocchiaro e Benedetta Coco, entrambe della Syncro Med Muri Antichi, e nel solo, seguita da Gaia Franceschini (Syncro Med Muri Antichi) ed Emanuela Galifi (Aquademia Sincro).

La vittoria nel duo è andata a Coco-Finocchiaro (Syncro Med Muri Antichi), sul podio con Arianna Messineo-Elisa Scalzo (Aquademia) e Virginia De Marco-Alessia Zammitti (Syracusa Sincro).

Nella classifica a squadre a primeggiare è il Syracusa Sincro con Virginia De Marco, Giorgia La Rosa, Alice Paoli, Alessia Zammitti e Martina Bongiovanni.

Il dettaglio completo dei risultati delle gare della piscina di Nesima, che ha ospitato anche le prove obbligatorie Esordienti A e Ragazze (numerosi i pass staccati per i campionati italiani), è disponibile sul nostro sito nella pagina dedicata all’evento.

Il prossimo appuntamento per le atlete che hanno acquisito il punteggio per i tricolori è fissato a Riccione, dall’8 al 10 febbraio, per gli assoluti invernali.

 

Articoli correlati

Indietro

Top Prenota un appuntamento a FIN SICILIA