NUOTO
04/03/2020

Stop ai regionali

Coronavirus: i campionati in vasca corta per le categorie Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores in programma a Paternò non verranno disputati

Stop ai regionali
I campionati regionali in vasca corta per le categorie Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores, in programma a Paternò da giovedì a domenica prossimi, sono sospesi.

La decisione è stata resa necessaria dall'annuncio del decreto con il quale il governo nazionale stabilirà a breve nuove e ulteriori prescrizioni in materia di contenimento del coronavirus.

L'impossibilità di conoscere nel dettaglio il contenuto del provvedimento così da adeguarsi conseguentemente ad esso e la necessità di rispettare le esigenze logistiche e organizzative di atleti e società che avrebbero dovuto raggiungere Paternò da ogni angolo della Sicilia non può che comportare, da parte del comitato regionale della Federnuoto, la decisione di non far disputare le gare in programma alla piscina Giovanni Paolo II.

Con riferimento all'attività nazionale e ai prossimi tricolori di categoria, si attendono le determinazioni della Federnuoto nazionale. In funzione di esse, se del caso, verrà avviato un confronto con società e atleti coinvolti.

 

Articoli correlati

Indietro

Top Prenota un appuntamento a FIN SICILIA