SINCRONIZZATO
04/04/2018

Syncro Med, doppietta ai regionali

Catanesi leader agli invernali Ragazze ed Esordienti A. Chiusura in bellezza del trofeo "Tutti in piscina", vinto dalla Pol. Muri Antichi

Syncro Med, doppietta ai regionali
La Syncro Med Muriantichi piazza la doppietta. Il campionato regionale invernale Ragazze ed Esordienti A disputato nella piscina di Nesima premia la società catanese, prima in entrambe le categorie.

Tra le Ragazze, le etnee precedono Aquademia Sincro e Pol. Muri Antichi monopolizzando il podio degli obbligatori con Carla Franceschini, Lidia Longo e Arianna Ferlito.

Situazione analoga tra le Esordienti A: Syncro Med Muriantichi leader davanti a Muri Antichi e Aquademia con tripletta negli obbligatori, vinti da Greta Gitto davanti alle compagne di club Giulia Marcone e Teresa Falsaperla.

Il prossimo appuntamento per Esordienti A e Ragazze è fissato a Roma per i tricolori invernali delle due categorie (14 e 15 aprile).

In attesa di altre buone nuove dalla capitale, il sincronizzato siciliano si gode la chiusura del Trofeo Tutti in piscina, riservato al settore Propaganda e ancora una volta nobilitato da una grande partecipazione di atleti e pubblico. Il primo posto tra le società è andato alla Pol. Muri Antichi (1874.0) davanti a Cs Nuoto Gravina (1345.0) e Altair Village (770.0).

Il dettaglio completo dei risultati è disponibile sul nostro sito nella sezione riservata al sincro.

 

Articoli correlati

Indietro

Top Prenota un appuntamento a FIN SICILIA