SINCRONIZZATO
25/06/2019

Syncro Med e Muri Antichi, doppietta catanese

Le società etnee primeggiano nei regionali estivi Ragazze e nel Trofeo Tutti in piscina

Syncro Med e Muri Antichi, doppietta catanese
Syncro Med e Muri Antichi. C'è ancora Catania sulla copertina del nuoto sincronizzato siciliano.

La Syncro Med ha fatto sua la classifica societaria del campionato regionale Ragazze disputato a Trabia totalizzando 406 punti e precedendo proprio Muri Antichi (340) e Aquademia (175) (nella foto la premiazione). 

Le catanesi hanno monopolizzato il gradino più alto del podio imponendosi negli Obbligatori e nel Solo con Carla Franceschini, nel Duo con Franceschini e Lara Russo, nell'esercizio a squadra (Lara Russo, Chiara Marangolo, Lidia Longo, Carla Franceschini, Arianna Ferlito, Matilde Buccheri, Costanza Traina, Marta Schinco, Maria Billeci e Viviana Sicurella) e nel libero combinato (Billeci, Sicurella, Schico, Russo, Marangolo, Longo, Franceschini, Ferlito, Buccheri, Traina).

Trabia ha ospitato anche le gare della categoria Ragazze che hanno decretato la classifica definitiva del Trofeo Tutti in piscina, fortunata manifestazione riservata al settore Propaganda e pure quest'anno gratificata da un'adesione massiccia ed entusiasta. Il primo posto finale è andato alla Muri Antichi (2880 punti), seguita sul podio da Sicilia Nuoto (1004) e Dvn Sincro (892). 

 

Articoli correlati

Indietro

Top Prenota un appuntamento a FIN SICILIA