SINCRONIZZATO
17/03/2023

Syncro Med Muriantichi a tutta forza

Etnee capofila ai regionali invernali juniores di Paternò. Sul podio anche Aquademia e Syracusa Syncro

Syncro Med Muriantichi a tutta forza
La Syncro Med Muriantichi c'è sempre e i campionati invernali juniores non fanno eccezione. Ai regionali di Paternò, la società etnea, ancora una volta, si è issata sul gradino più alto del podio con 332 punti precedendo Aquademia (249) e Syracusa Syncro (70). Audemars Piguet Replica

La Syncro Med Muriantichi (nella foto la premiazione) ha fatto piazza pulita di vittorie nelle singole gare, a cominciare dalla tripletta negli esercizi obbligatori con Costanza Traina, Ariannna Ferlito e Matilde Buccheri.

Nel Solo successo di Buccheri davanti alla compagna di club Lidia Longo e a Claudia Di Nino (Aquademia). Il duo è andato a Traina-Longo, che hanno preceduto Ferlito-Billeci e Cinà-Di Nino.

Primo posto etneo pure nella prova a squadre con Billeci-Buccheri-Falsaperla-Ferlito-E. Traina-Longo-L. Traina-Scuderi, seguite dall'Aquademia con Campisi-Ponte-Pennino-Parrino-Di Nino-D'Anca-Cinà-Ricciardello.

Il prossimo appuntamento è fissato a Riccione, dal 23 al 26 marzo, per i tricolori invernali juniores.

Sabato scorso hanno gareggiato anche Esordienti A e Ragazze per l'ultima prova punteggio prima del campionato regionale previsto la prima settimana di aprile.

 

Articoli correlati

Indietro

Top