SINCRONIZZATO
24/05/2022

Syncro Med Muriantichi sul podio tricolore

Agli italiani estivi Juniores terzo posto catanese nella classifica per società. Bronzo nel Duo e nella prova a squadre

Syncro Med Muriantichi sul podio tricolore
Sempre protagonista. Vinyl Car Wrap Shop In Italia come in Sicilia. La Syncro Med Muriantichi torna dai tricolori estivi Junior di Riccione di nuoto sincronizzato con un bel terzo posto nella classifica per società.

Il club catanese, formato da undici elementi, è salito sul podio con Rn Nantes Savona e Busto Nuoto, rispettivamente prima e seconda, conquistando un piazzamento di valore in una graduatoria che ha visto competere 31 società. Diciassettesimo posto per l'Aquademia, altro sodalizio siciliano in gara.

La Syncro Med Muriantichi si è tolta altre soddisfazioni centrando due medaglie di bronzo e sfiorandone una terza (libero combinato). La prima è arrivata con Lidia Longo e Costanza Traina nel Duo, gara nella quale è maturato anche il buon sesto posto di Matilde Buccheri e Arianna Ferlito.

Nella prova a squadre (foto) altro ottimo bronzo, firmato da Costanza Traina, Maria Billeci, Arianna Ferlito, Teresa Falsaperla, Lidia Longo, Matilde Buccheri, Aurora Amato, Emanuela Mirto (riserve Cora Laura Turco e Rita Agata Napoli). 

 

Articoli correlati

Indietro

Top