SINCRONIZZATO
09/07/2019

Syncro MedMuri Antichi, brave Ragazze

Due bronzi e terzo posto societario per le catanesi ai tricolori Ragazze. Il presidente Parisi: "Impegno e professionalità, il movimento cresce ancora"

Syncro MedMuri Antichi, brave Ragazze
La felicità è di bronzo. Il campionato italiano estivo categoria Ragazze esalta il nuoto sincronizzato siciliano.

Da Savona, sede delle gare che hanno visto la partecipazione di ben 412 atlete,replica watches la Syncro MedMuri Antichi, una delle società di riferimento in ambito regionale, torna con ottimi risultati da celebrare. 

Il doppio terzo posto nell'esercizio a squadre e nel libero combinato conquistato dal gruppo etneo (Traina, Longo. Billeci, Ferlito, Franceschini, Russo, Buccheri, Marangolo, Schinco e Sicurella, foto), unito ad altri piazzamenti di rilievo come quelli ottenuti in finale nel Solo con Carla Franceschini e nel Duo (Traina-Longo, r. Buccheri e Franceschini-Russo, r. Ferlito) sono valsi un altro prestigioso terzo posto, stavolta nella classifica generale per società con 561 punti, alle spalle solo di Busto Nuoto (814) e Rn Savona (759).

Un traguardo di assoluto valore che ben si combina con la crescita complessiva di un movimento che ha presentato al via cinque società: Muri Antichi (giunto in finale nell'esercizio a squadre pur con atlete al primo anno Ragazze), Aquademia, Rn Palermo e Syracusa Syncro, oltre alla già citata Syncro MedMuri Antichi.

"Il podio della Syncro MedMuri Antichi - www.watchma.me commenta il presidente del comitato regionale della Federnuoto, Sergio Parisi - non mi sorprende. So con quanto impegno e professionalità lavori la società catanese e so anche quanto sia in costante crescita un movimento che ad ogni stagione agonistica ha saputo incrementare quantità e qualità". 

"Complimenti alla Syncro MedMuri Antichi del presidente Concita Di Mario - continua Parisi - ad atleti e dirigenti dei cinque club presenti a Savona e al nuoto sincronizzato siciliano, degno rappresentante di una regione, mi piace sottolinearlo, che negli ultimi mesi è riuscita a salire sul podio tricolore a più riprese, ad ogni livello e in tutte le discipline del nostro mondo, dal nuoto al nuoto di fondo, dalla pallanuoto al sincro".  

 

Articoli correlati

Indietro

Top Prenota un appuntamento a FIN SICILIA