SINCRONIZZATO
11/07/2022

Aquademia, botto estivo

Regionali Esordienti A: la società palermitana capofila davanti a Syncro Med Muri Antichi e Gifa

Aquademia, botto estivo
L'ultimo botto è dell'Aquademia. Le manifestazioni regionali di nuoto sincronizzato si chiudono con la vittoria della società palermitana ai campionati estivi Esordienti A.

A Tremestieri Etneo, nella sede della Muri Antichi impeccabile padrona di casa, l'Aquademia si è aggiudicata il primo posto in classifica generale davanti alla Syncro Med Muri Antichi e alla Gifa Palermo.

Negli obbligatori, spicca il podio tutto palermitano con Ester Parrino (Aquademia), Federica Firicano (Gifa) e Miryam Candela (Aquademia).

Parrino e Candela sono state protagoniste anche nel Solo, ottenendo i primi due posti davanti a Eliana Micalizzi (Syncro Med Muriantichi), e nel Duo, aggiudicandosi l'oro davanti alle compagne di club Nikita Occhione e Silvia Trapani e a Eliana Micalizzi e Giovanna Rizza della Syncro Med Muriantichi. Replica Bags

A completare il bottino pieno dell'Aquademia è giunto il successo nel libero combinato (foto) con Miryam Candela, Silvia Trapani, Ginevra Scalisi, Ginevra Passariello, Ester Parrino, Nikita Occhione, Flaminia Marra, Ursula Pia Garufi ed Eleonora Briuglia. Secondo posto per la Syncro Med Muriantichi (Alice Alberghina, Costanza Failla, Rebecca Michela Molino, Eliana Micalizzi, Melania Zitelli, Giovanna Rizza, Siria Ridolfo, Anna Clara Pezzino e Sofia Andrea Sapienza), terza la Gifa (Martina Baudanza Pappalardo, Sara Cardali, Giorgia Cassina, Federica Firicano, Maria Vittoria Greco, Sara Petrì, Anita Guercio).

Il prossimo appuntamento per la categoria Esordienti A è il campionato italiano estivo, in programma a Busto Arsizio dal 21 al 24 luglio.

 

Articoli correlati

Indietro

Top