SINCRONIZZATO
30/04/2024

Buccheri-Ferlito, bis tricolore

Un altro oro ai campionati italiani juniores per il duo della Syncro Med Muriantichi. Finale a squadre nell'acrobatic per l'Aquademia

Buccheri-Ferlito, bis tricolore
Ancora loro, tre anni dopo. Matilde Buccheri e Arianna Ferlito tornano sul tetto d'Italia bissando il titolo juniores ottenuto nel 2021.

A Livorno, nei tricolori primaverili juniores ai quali hanno preso parte circa 300 atlete in rappresentanza di 40 società, la coppia della Syncro Med Muriantichi (foto) si è confermata d'oro.

Buccheri e Ferlito (riserva Maria Billeci) sono salite sul gradino più alto del podio nel duo precedendo le rivali del Forum Sport Center e guadagnandosi un titolo italiano di categoria che dà lustro a tutto il movimento siciiano.

Degno di nota anche l'accesso alla finale a squadre nell'acrobatic routine dell'Aquademia, piazzatasi poi tredicesima con Isabella Campisi, Roberta Cinà, Elisa D'Anca, Claudia Di Nino, Chiara Merendino, Ester Parrino, Silvia Pennino, Giulia Ricciardello, Marta Scola e Silvia Trapani.

Nella classifica generale per società la Syncro Med Muriantichi ha chiuso al 14esimo posto, l'Aquademia Sincro al ventesimo, il Syracusa Syncro al 32esimo, la Gifa Città di Palermo al 36esimo. counterfeit rolex

 

Articoli correlati

Indietro

Top