SINCRONIZZATO
22/06/2022

Elin Sofia... Traina la Syncro Med MuriAntichi

La catanese e la sua società fanno il pieno ai regionali estivi Ragazze. In più di 200 per la Propaganda a Paternò

Elin Sofia... Traina la Syncro Med MuriAntichi
Il suo nome è Elin Sofia ed è lei che Traina, come impone il cognome, la Syncro Med MuriAntichi ad un'altra netta affermazione ai campionati regionali estivi categoria Ragazze.

A Paternò, le catanesi conquistano la vetta nella classifica per società davanti ad Aquademia e Calypso Messina.

Un successo che mette in evidenza Elin Sofia Traina, autrice di una bella quaterna. Primo posto negli Obbligatori davanti alle compagne di club Roberta Reina e Sveva Pulvirenti, nel Solo davanti a Claudia Di Nino (Aquademia) e Sveva Pulvirenti, nel Duo in coppia Roberta Reina precedendo Francesca De Maria e Carol Camuti (Syncro Med Muri Antichi) e Roberta Cinà e Claudia Di Nino (Aquademia) e nel libero combinato (Camuti, Scuderi, Reina, Pulvirenti, Musmeci, Leone, Di Paola, De Maria, Traina, Filetti, riserve Crosa e Di Gesù).

Il prossimo appuntamento per la categoria Ragazze è il campionato italiano Ragazze estivo che si terrà a Savona dal 30 giugno al 3 luglio.

Paternò ha anche ospitato la manifestazione Propaganda e master di tutte le categorie (Giovanissimi-Esordienti B-Esordienti A-Ragazzi-Juniores-Seniores-Assoluti). Oltre 200 i partecipanti per due bellissime giornate di sport grazie al prezioso contributo di atleti, tecnici, società e Gug. La classifica finale per società vede in testa la Muri Antichi Catania, seguita da Dvn Syncro e Sicilia Nuoto. Tutti i risultati sono disponibili sul nostro sito.

 

Articoli correlati

Indietro

Top