SINCRONIZZATO
09/04/2019

Il marchio Catania sui regionali

Syncro Med e Muri Antichi leader agli invernali Ragazze ed Esordienti A. Obbligatori a Franceschini e Pulvirenti

Il marchio Catania sui regionali
C'è il marchio Catania sui campionati regionali invernali di nuoto sincronizzato Ragazze ed Esordienti A disputati a Paternò.

La categoria Ragazze ha premiato la Syncro Med Muriantichi, prima tra le società davanti a Muri Antichi e Syracusa Sincro nonché monopolizzatrice del podio degli obbligatori con Carla Franceschini medaglia d’oro davanti alle compagne di club Lidia Longo e Arianna Ferlito (foto).

Situazione analoga tra le Esordienti A, che hanno visto dominare la Muri Antichi sia nella classifica per società, capeggiata davanti ad Aquademia Sincro e Rn Palermo 89, sia negli esercizi obbligatori, chiusi con Sveva Pulvirenti, Ester Maria Strazzeri e Alessandra Meli ai primi tre posti.

Oltre ai regionali, ai quali ha preso parte pure la nazionale maltese, Paternò ha ospitato la terza tappa del Trofeo Tutti in piscina, riservata alle categorie Giovanissimi ed Esordienti B e come sempre esaltata da una folta partecipazione. Il primo posto tra le società è andato alla Muri Antichi, seguita da Dvn Syncro e Sicilia Nuoto.

Il dettaglio completo dei risultati è disponibile sul nostro sito nella sezione riservata all’evento.

Il prossimo appuntamento per il nuoto sincronizzato siciliano è a Roma, il 13 e 14 aprile, per i tricolori invernali Esordienti A e Ragazze.

 

 

Articoli correlati

Indietro

Top Prenota un appuntamento a FIN SICILIA