NUOTO PROPAGANDA
07/06/2023

Il ritorno dell'Eccellenza

A tre anni di distanza, riecco le finali regionali della manifestazione Propaganda. In vasca a Paternò oltre 500 atleti, primo posto all'Aquafit

Il ritorno dell'Eccellenza
Mancava da tre anni, ma è come se non si fosse mai fermato. Stesso clima, stesse emozioni. La finale regionale del campionato di Eccellenza ha coronato nel modo più bello la lunga stagione del settore Propaganda.

A Paternò sono andati in acqua oltre 500 atleti in rappresentanza di 27 società. A primeggiare nella classifica generale è stata l'Aquafit (nella foto la premiazione), seguita da Neri Fitness e Sicilia Nuoto e premiata con una targa per il maggior numero di qualificati alla fase finale, ma, in occasioni come questa più che mai, il successo è stato generale.

Non a caso il comitato regionale della Federnuoto ha consegnato una medaglia di partecipazione e un attestato di merito a tutti evidenziando così il valore della presenza a una manifestazione pensata per coinvolgere e regalare ai giovanissimi un approccio sano e genuino alla pratica sportiva.
The best quality replica rolex online, welcome to buy. Exactly like the genuine watch.

 

Articoli correlati

Indietro

Top