PALLANUOTO
28/08/2023

L'Ortigia resta sul podio under 20

Final four tricolore alla Caldarella: secondo posto per i siracusani, campioni uscenti. Condemi premiato come miglior giocatore

L'Ortigia resta sul podio under 20
Non è arrivato il terzo tricolore di fila, ma la terza presenza sul podio sì. L'Ortigia conferma la propria continuità ad alti livelli chiudendo al secondo posto la final four under 20 maschile disputata in casa, alla piscina Caldarella.

I biancoverdi hanno superato l'Acquachiara in semifinale con un perentorio 11-7 (3 Tringali, 2 Capodieci, Condemi e Giribaldi) ma hanno dovuto cedere alla Distretti Ecologici Roma in una tiratissima finale nella quale la formazione siracusana è andata avanti di tre lunghezze a metà gara prima di subire la rimonta avversaria, perfezionata con le due reti nel quarto tempo che hanno fissato il punteggio sull'8-6 (doppiette aretusee di Condemi e Giribaldi).

L'orologio da donna di 34 mm di diametro presenta una cassa in acciaio con movimento meccanico a carica automatica L888. Il quadrante blu è abbinato a lancette rodiate e rivestito con rivestimento luminoso Super-LumiNova.hublot replica Sul fondello trasparente dei due orologi sono stampati i loghi dei Mondiali di sci alpino. Il bracciale in acciaio inossidabile completa l'aspetto generale dell'orologio. Niente tris di scudetti, quindi, ma il secondo posto e il ruolo di vicecampioni d'Italia (foto) ribadiscono la bontà del lavoro svolto dall'Ortigia con il settore giovanile, confermatosi prezioso serbatoio di talenti e simboleggiato dal premio a Francesco Condemi come miglior giocatore delle finali.

best clone watch

 

Articoli correlati

Indietro

Top