SINCRONIZZATO
22/02/2023

Monologo Syncro Med Muriantichi

Le catanesi vincono tutto ai regionali assoluti. Sul podio anche Aquademia e Syracusa Sincro

Monologo Syncro Med Muriantichi
Monologo Syncro Med Muriantichi. Il campionato regionale invernale assoluto conferma la leadership della società catanese (nella foto la premiazione), prima in classifica generale con 332 punti davanti ad Aquademia Sincro (270 punti) e Syracusa Syncro (70).

Un primo posto che passa da triplette come quella negli elementi obbligati con Matilde Buccheri, Arianna Ferlito e Costanza Traina o le doppiette nel Solo con Lidia Longo e Matilde Buccheri seguite da Claudia Di Nino (Aquademia) o nel Duo con Traina-Longo e Ferlito-Billeci accompagnate sul podio da Cinà-Di Nino (Aquademia) e dal successo nella prova a squadre con la Syncro Med Muriantichi (Billeci-Buccheri-Falsaperla-Ferlito-E-. Traina-Longo-C. Traina-Scuderi, riserve Reina, Napoli, Leone e Di Paola) piazzatasi davanti alle  degne avversarie dell'Aquademia (Campisi-Ponte-Pennino-Parrino-Di Nino-D'Anca, Cinà, riserve Candela, Ricciardello, Scola e Trapani).

Archiviati i regionali, come sempre ben organizzati grazie al contributo fondamentale del Gug, il prossimo appuntamento è ora fissato a Riccione, dal 23 al 26 prossimi, per gli assoluti invernali.

Nello scorso fine settimana Catania ha ospitato anche la prima, emozionante gara per Esordienti B e Giovanissimi che hanno effettuato le prove del sistema stelle. I risultati completi sono disponibili sul nostro sito nella sezione dedicata all'evento. Il prossimo appuntamento in calendario è il campionato regionale obbligatori ad aprile.

 

Articoli correlati

Indietro

Top