SINCRONIZZATO
16/05/2023

Regine Syncro Med Muriantichi e Aquademia

Regionali estivi a Palermo: le catanesi vincono tra gli assoluti, le palermitane tra gli juniores

Regine Syncro Med Muriantichi e Aquademia
Due regine per due categorie. Syncro Med Muriantichi e Aquademia sono le protagoniste dei campionati regionali estivi disputati a Palermo. car vinyl wraps

Tra gli assoluti vince la Syncro Med Muriantichi (312 punti) precedendo l'Aquademia (260). Posizioni invertite tra gli juniores (nella foto la premiazione) con la società palermitana, ottima padrona di casa per ospitalità e organizzazione, prima con 350 punti davanti alle etnee, seconde a quota 332, e al Syracusa Syncro, terzo con 88 punti.

Quanto ai risultati nelle singole prove, tra gli assoluti nel Solo vince Matilde Buccheri (Syncro Med Muriantichi) davanti a Lidia Longo (Syncro Med Muriantichi) e Claudia Di Nino (Aquademia), nel Duo prime Matilde Buccheri-Arianna Ferlito (Syncro Med Muriantichi), seguite da Lidia Longo-Costanza Traina (Syncro Med Muriantichi) e Roberta Cinà-Claudia Di Nino (Aquademia). La Syncro Med Muriantichi precede l'Aquademia anche nella prova a squadre e nella routine acrobatica.

Nella categoria juniores negli obbligatori primeggia Matilde Buccheri (Syncro Med Muriantichi) davanti alle compagne di club Lidia Longo e Arianna Ferlito, nel Solo ancora Buccheri vittoriosa davanti a Longo e Claudia Di Nino, nel Duo Matilde Buccheri-Arianna Ferlito (Syncro Med Muriantichi) salgono sul gradino più alto del podio, seconde Lidia Longo-Costanza Traina (Syncro Med Muriantichi), terze Roberta Cinà-Claudia Di Nino (Aquademia). L'Aquademia si aggiudica la prova a squadre, la Syncro Med Muriantichi quella di routine acrobatica.

In vasca a Palermo anche master e le categorie juniores, seniores e assolute del settore Propaganda. La classifica provvisoria per società vede in testa Muri Antichi, seguita da Sicilia Nuoto e Dvn Syncro. 

 

Articoli correlati

Indietro

Top