SINCRONIZZATO
15/05/2019

Sprint Aquademia

La società palermitana precede di misura Syncro Med e Syracusa Syncro in un'avvincente edizione dei regionali assoluti. Doppietta Muri Antichi tra Esordienti B e Giovanissimi

Sprint Aquademia
Aquademia, Syncro Med Muriantichi e Syracusa Syncro. La classifica per società del campionato regionale assoluti manda in vetrina, oltre che sul podio, le abituali protagoniste del nuoto sincronizzato siciliano (nella foto la premiazione).

A Paternò, sede delle gare, il titolo va alle palermitane, che con 276 punti precedono di misura catanesi (240) ed aretusee (224).

Sul piano individuale, la Syncro Med Muriantichi fa il pieno. Le catanesi centrano il primo posto nel Solo con Gaia Franceschini, nel Duo con Benedetta Coco e Arianna Finocchiaro, nella prova a squadre (Billeci, Traina, Russo, Longo, Marangolo, Franceschini, Ferlito, Buccheri, Schinco, Sicurella) e nel libero combinato (Billeci, Sicurella, Schinco, Russo, Marangolo, Longo, Franceschini, Ferlito, Buccheri, Traina).

Paternò ha ospitato anche i regionali Esordienti B e Giovanissimi: gli obbligatori hanno visto primeggiare nelle due categorie Asia Lombardo e Bianca Giulio, entrambe della Muri Antichi.

Il dettaglio completo dei risultati è disponibile sul nostro sito nella sezione dedicata all’evento.

I prossimi appuntamenti per il sincro siciliano sono i tricolori assoluti estivi di Ostia, dal 23 al 26 maggio, e il trofeo Tutti in piscina, il 15 e 16 giugno.

 

Articoli correlati

Indietro

Top Prenota un appuntamento a FIN SICILIA