SINCRONIZZATO
31/05/2023

Syncro Med Muriantichi, 5° posto che vale

Ottimo piazzamento ai tricolori estivi juniores e due bronzi. Per l'Aquademia Sincro 21° posto

Syncro Med Muriantichi, 5° posto che vale
Due bronzi e un quinto posto nella classifica per società. Il campionato italiano estivo juniores di nuoto sincronizzato conferma la solidità di una realtà come la Syncro Med Muriantichi (foto) e il buono stato di salute del nostro movimento, che ha al suo attivo anche il 21° posto dell'Aquademia Sincro.

A Savona, dove nell'arco di quattro giorni di gare si cono confrontati 330 atleti in rappresentanza di 44 società, i nostri club si sono fatti rispettare.

Spiccano, in particolare, i due terzi posti targati Synco Med Muriantichi nella Routine Acrobatica (190.8458 punti; Maria Billeci, Matilde Buccheri, Teresa Falsaperla, Arianna Ferlito, Ludovica Leone, Lidia Longo, Rita Napoli, Roberta Reina, Carlotta Scuderi, Costanza Traina, Sofia Di Paola e Elin Traina) e con il duo composto da Lidia Longo e Costanza Traina (riserva Teresa Falsaperla).

Podio sfiorato con l'esercizio di squadra (quarto posto 392.013 punti) e quinto posto con il doppio composto da Matilde Buccheri e Arianna Ferlito (riserva Maria Billeci). Risultati di rilievo per un'edizione che vale la promozione a pieni voti.

tag heuer replica watches

 

Articoli correlati

Indietro

Top