NUOTO
24/06/2024

Trapani applaude la Pol. Mimmo Ferrito

Regionali Esordienti A: vince la società palermitana davanti a Poseidon e Aqua Fit. Il presidente Parisi: "Un altro impianto recuperato alla causa"

Trapani applaude la Pol. Mimmo Ferrito
A Trapani vince la Pol. Mimmo Ferrito. I campionati regionali Esordienti A vedono primeggiare la società palermitana, capofila in classifica generale con 1.119 punti.

Salgono sul podio pure Poseidon e Aqua Fit, rispettivamente seconda e terza con 866 e 334 punti. 

Da segnalare, come accaduto per Caltagirone, la buona riuscita organizzativa dei campionati in una sede recuperata alla causa del nostro movimento grazie anche al trasporto da Palermo delle track start del comitato regionale.

"Grazie ai gestori dell'impianto - sottolinea il presidente del comitato regionale della Federnuoto, Sergio Parisi - agli uomini del comitato regionale e a tutti quelli che hanno lavorato sodo per assicurare l'allestimento migliore a beneficio di atleti e società".

"Trapani, come Caltagirone e altre sedi che stiamo cercando di recuperare alla causa, è una preziosa valvola di sfogo - rimarca il presidente Parisi - per il nostro movimento, che anche quest'anno ha dovuto misurarsi, suo malgrado, con la carenza di impianti disponibili".

I risultati completi sono disponibili sul nostro sito nella pagina dedicata all'evento.

Il prossimo appuntamento con i campionati regionali in vasca lunga è a Catania, dal 6 al 9 luglio, con le categorie Juniores, Cadetti e Seniores.

 

Articoli correlati

Indietro

Top