SINCRONIZZATO PROPAGANDA
19/07/2018

Tutti in piscina, è ancora Muri Antichi

La società catanese sul gradino più alto del podio nella manifestazione riservata al settore Propaganda. Seconda la Cs Nuoto Gravina, terza la Dvn Syncro

Tutti in piscina, è ancora Muri Antichi
Tutti in piscina, ma anche tanti in piscina. Sempre di più. Continua a crescere, il settore Propaganda del nuoto sincronizzato siciliano. E lo fa grazie al successo di una fortunata iniziativa del comitato regionale della Fin come il trofeo “Tutti in piscina”, nobilitato da un numero di partecipanti in costante aumento.

La doppia tappa conclusiva disputata a Paternò (Master-Assoluti-Juniores-Ragazzi) e a Catania (Esordienti A-Esordienti B-Giovanissimi) ha esaltato lo spirito della manifestazione offrendo buoni contenuti tecnici e momenti di grande partecipazione grazie al contributo di giudici, addetti agli impianti, tecnici, atleti e genitori.

La classifica generale ha visto primeggiare la Polisportiva Muri Antichi, capofila con 1.834 punti e reduce dagli ottimi risultati nazionali ottenuti a Trieste, dove ha conquistato numerose medaglie nelle categorie Esordienti B e Giovanissime.

La società etnea ha preceduto Cs Nuoto Gravina, seconda a quota 1.215, e Dvn Syncro, terza con 740 punti e propostasi come novità sul podio rispetto alla graduatoria invernale.

La foto di gruppo della premiazione finale è la cartolina di fine stagione che il nuoto sincronizzato consegna a tutto il movimento siciliano. Una bella immagine sorridente, emblema di un’altra annata fatta di progressi e soddisfazioni.

 

 

Articoli correlati

Indietro

Top Prenota un appuntamento a FIN SICILIA