SINCRONIZZATO PROPAGANDA
28/06/2021

Tutti in piscina, Muri Antichi mattatrice

La società etnea chiude in vetta la classifica regionale per società davanti a Cs Nuoto Gravina e Dvn Syncro e fa incetta di medaglie nella manifestazione nazionale disputata a Genova

Tutti in piscina, Muri Antichi mattatrice

A Trabia come a Genova. Il Trofeo Tutti in piscina di nuoto sincronizzato è targato Muri Antichi. La società etnea fa il pieno di soddisfazioni nella manifestazione riservata al settore Propaganda.

Nella seconda parte del trofeo (la prima parte si era svolta lo scorso maggio a Ragusa), ospitata a Trabia e riservata alle categorie Esordienti A e B e Giovanissimi, la Pol. Muri Antichi ha chiuso in vetta la classifica per società con 1.665 punti davanti a Cs Nuoto Gravina (976) e Dvn Syncro (707) (nella foto la premiazione).

Chiusura in grande stile, grazie anche alla proficua collaborazione con l'Aquademia, per una competizione nella quale il comitato regionale della Federnuoto ha sempre creduto e che ha coinvolto oltre 500 atlete. Audemars Piguet Replica Watches

Le buone notizie non si fermano però qui. A Genova, nella versione nazionale del Trofeo Tutti in piscina 2017, la Polisportiva Muri Antichi ha conquistato ben sei medaglie d'oro.

Tre tra le Esordienti B con il duo (Sveva Pulvirenti-Alessandra Meli), l'esercizio di squadra e il libero combinato (Sveva Pulvirenti, Alessandra Meli, Ester Strazzeri, Delia Calì, Elin Traina, Sofia Di Paola, Ludovica Leone, Anita Gualtieri e Roberta Reina) e altrettante tra le Giovanissime con il duo (Francesca De Maria-Maya Musmeci), l'esercizio di squadra e il libero combinato (Francesca De Maria, Maya Musmeci, Vittoria Crosa, Alice Capizzi, Caterina Carbonaro e Asia Lombardo).

Ad arricchire un bottino già notevole, è arrivato anche un argento, conquistato nella categoria Giovanissime dal duo formato da Caterina Carbonaro e Asia Lombardo.

 

Articoli correlati

Indietro

Top